mercoledì 25 ottobre 2017

Segnalazione; "La nuova moglie" di Jane Corry

Buon giorno amici lettori, anche se sarebbe più corretto dire "buona sera" considerata l'ora in cui sono riuscita a mettermi al computer e scrivervi
Oggi è stata una giornata un po' turbolente, avevo infatti intenzione di rendere pubblica la seconda novità ma purtroppo ormai non faccio in tempo quindi devo optare per una recensione e una segnalazione.
La prima è la segnalazione; oggi infatti è uscita una mia nuova recensione per Thrillernord;
"La nuova moglie" esordio nel mondo psico-thriller della scrittrice di narrativa, molto apprezzata in Gran Bretagna, Jane Corry. Un buonissimo inizio, bisogna ammettere, infatti la scrittrice ha mostrato una notevole capacità nel creare un libro che tratta argomenti molto importante con una tensione sempre molto alta.
Trovate la recensione completa come sempre su thrillernord.it



Titolo: La nuova moglie
Autore: Jane Corry
Paese: Inghilterra
Titolo originale: My Housband's Wife
Genere: thriller psicologico
Pagine: 457
Casa editrice: Piemme
Anno di pubblicazione: 2017
Prezzo di copertina: 18.50 euro copertina rigida
Ebook: 9.99 euro








Trama:
È successo molto in fretta per Lily e Ed: si sono conosciuti, innamorati, sposati, tutto nel giro di pochi mesi, e ora che sono tornati a Londra dal loro viaggio di nozze in Italia non ci sono più scuse: è il momento di dare inizio alla vita vera. E Lily è più che decisa a cominciare da zero, a concedersi un nuovo inizio, e a lasciarsi alle spalle tutto ciò che del suo passato ancora la tormenta. Avvocato alle prime armi, è in procinto di affrontare il suo primo vero caso: difendere in appello un uomo già condannato per omicidio. Un uomo nei confronti del quale, per qualche ragione che non vuole svelare neanche a se stessa, Lily comincia ben presto a provare un misto di attrazione e paura…
Intanto, nella loro vita domestica, compare la piccola Carla, la figlia della vicina di casa. Una bambina che resta troppo sola e di cui la giovane coppia ama prendersi cura quando la mamma è chissà dove, ma che, come solo i bambini sanno fare, osserva e capisce molte più cose di quante gli adulti possano immaginare. Carla ha solo nove anni, ma ha già capito che i segreti sono una cosa potente. E che possono farle avere tutto ciò che desidera...

Nessun commento:

Posta un commento