martedì 3 ottobre 2017

Benvenuti nel mio mondo!!

Benvenuti carissimi amici lettori!
Finalmente oggi, 3 Ottobre 2017, sono riuscita ad aprire ufficialmente il mio primo blog letterario, e non sapete quanto questo mi riempa di gioia!
Inanzi tutto mi presento, mi chiamo Momo (ovviamente questo non è il mio vero nome ma il modo in cui venivo chiamata da una persona che mi è rimasta nel cuore per questo mi è sembrato giusto usarlo per essere chiamata almeno qui) ho 22 anni e la passione per il libri mi ha accompagnato per tutta la vita.
Quella per la lettura è, forse non la sola, ma di certo la più grande passione che ho, passione che si concretizzata quando, tre anni fa ho pubblicato il mio primo romanzo.
Da allora molte cose sono successe, ho continuato a scrivere le mie storie e ho dato luce ad altri due romanzi ma soprattutto ho letto moltissimo, che infondo è la cosa più importante.
Dallo scorso Novembre. inoltre, ho iniziato a collaborare con un bellissimo sito che si chiama Thrillernord e proprio grazie al fantastico gruppo che lo compone ho imparato che la cosa più importante che può fare un lettore è parlare dei libri che ha letto, dare la sua opinione e confrontarsi con gli altri.
Perchè leggere è sì un attività strettamente personale ma la parte più bella è senza dubbio quella della condivisione.
Per questo ho aperto questo mio piccolo blog, di ogni libro che leggerò pubblicherò una piccola scheda completata di un mio personale commento e ciò che spero è che chiunque di voi la legga decida di relazionarsi con me in modo da poter creare un bellissimo gruppo di lettori!
Detto questo, vi saluto e vi aspetto calorosamente al primo post dei "I libri di Momo"!
Free hugs
Momo

Nessun commento:

Posta un commento