venerdì 2 febbraio 2018

Consiglio per il weekend; "24 hours" di Claire Seeber

Ed eccoci giunti al consiglio per questo weekend!
Gli amanti dei thriller come me non possono perdersi questo intrigante libro pubblicato l'anno scorso intitolato "24 hours" di Claire Seeber.
Letto per Thrillernord è stato senza alcun dubbio una delle letture che mi ha più colpito, grazie alla presenza di personaggi unici e di un'angosciante lotta contro il tempo.
Come sempre, vi lascio scheda libro e trama.
L'appuntamento è per la prossima settimana o per meglio dire lunedì 5 febbraio.. il giorno del mio compleanno!!! Che dite, venite a farmi gli auguri?


Titolo: 24 hours
Autore: Claire Seeber
Paese: Inghilterra
Titolo originale: 24 hours
Genere: Thriller
Pagine: 334
Casa editrice: HarperCollins Italia
Anno di pubblicazione: 2017
Prezzo di copertina: 16 euro copertina rigida
Ebook: 6.99 euro
Link per l’acquisto Amazon e ibs







Trama:
"Mi chiamo Laurie. Oggi sono viva. Domani potrei non esserlo più. La mia migliore amica, Emily, è morta. Uccisa la scorsa notte nell'incendio che ha devastato il nostro hotel. Ma non era lei che doveva morire. Ero io. E adesso ho solo 24 ore prima che lui scopra che sono ancora viva. Lui... qualcuno del mio passato. Il mio ex, un altro uomo... Non ho nessuna certezza. Solo questo piccolo spiraglio di speranza, ora. Quest'unica possibilità. 24 ore di completo anonimato per trovare Polly, mia figlia. Prima che mi vengano a cercare."


Nessun commento:

Posta un commento