lunedì 27 maggio 2019

Segnalazione Emergenti; "L'immagine di me" di Alessandro Fedele

Eccomi di ritorno anche nel pomeriggio per parlarvi di una bellissima opera dal titolo "L'immagine di me" scritta dall'autore emergente Alessandro Fedele, divenuto, proprio con questa opera, finalista del concorso letterario "ILMIOESORDIO".Si tratta di un romanzo breve ma ricco e emozioni che ci porta alla scoperta del mondo della moda attraverso la storia di Nicole, una delle modelle più famose e richieste della sua generazione. "L'immagine di me" sembra una lettura davvero interessante e attuale e se anche a voi ha suscitato la stessa sensazione ho una bella notizia per voi; per alcuni giorni potete trovarla gratis su Amazon! Non aspettate oltre e andate a scaricare la vostra copia digitale! Qui sotto, come consueto, vi lascio trama e una breve biografia dell'autore.


Trama: Nicole Amaranto è una delle modelle più richieste e affermate del suo periodo. Tra le passerelle di alta moda, i social network e i flash dei fotografi la sua vita sembra apparentemente perfetta. Ma in una notte come tante qualcosa è destinato a cambiare. Un origami a forma di fiamma svelerà un passato dimenticato che tornerà a segnare per sempre la sua vita.



Alessandro Fedele nasce a Latina il 23 Aprile del 1990. Dopo aver terminato la scuola superiore ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile e attualmente studia presso la Facoltà Di Ingegneria La Sapienza di Roma per conseguire il titolo magistrale in Transport System Engineering. Oltre al lavoro e lo sport, nel tempo libero Alessandro si dedica alla scrittura di racconti e romanzi che attendono un collocamento editoriale per la loro pubblicazione. "L'immagine di me" è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento